Secondo LFO
Digitakt ora ha il doppio della potenza LFO a portata di mano. Il secondo LFO ti offre ancora più possibilità di modulazione, aprendo un parametro bonus da modulare. Include anche la possibilità di controllare il primo LFO con il secondo. Preparati a modulare la modulazione.
Gamma di pitch estesa
Con i poteri di intonazione estesi di Digitakt, puoi dare vita a paesaggi sonori inediti all’interno del tuo campione. Ora puoi immergerti di tre ottave in più per sciogliere la melodia e rimbombare i bassi. Visita il lato oscuro della luna.
Mixer con ingresso esterno
Digitakt ora ha un mixer dedicato all’input per la padronanza dell’audio in ingresso. Elabora il tuo suono in stereo o dividi il mix in due o opera con due canali mono. Invia i segnali al riverbero e al delay, quindi aggiungi un po’ di azione side-chain ducking con il compressore principale. Mix-tastic!
Filtro multimodale migliorato
Il filtro Multimode di Digitakt ora ha una cassetta degli attrezzi ancora più grande con cui lavorare. Enfatizza parti diverse del tuo suono e trova lo sweet spot desiderato con il filtro in stile EQ. E’ stato inoltre aggiunto un Envelope Delay per dare maggiore attenzione ai transienti della cassa o aggiungere un bellissimo effetto di rigonfiamento ai pad. Maneggia l’onda a modo tuo.
Filtro base-width
Molto richiesto, a Digitakt è stato aggiunto un filtro base-width. Questo filtro aggiuntivo ti dà n maggiore controllo quando si tratta di trovare spazio per i tuoi suoni, lavorando in tandem con il filtro Multimode. Puoi anche accedervi tramite la destinazione LFO per sbloccare ancora più potenziale di modulazione.
E altro ancora…
C’è anche l’aggiunta della registrazione multi-traccia, FX/mix globale, ricampionamento delle singole tracce, miglioramenti della GUI, miglioramenti delle prestazioni e molto altro. Per un elenco completo di nuove funzionalità, ottimizzazioni e correzioni di bug, controlla le note di rilascio.
Overbridge
Per utilizzare il sistema operativo Digitakt aggiornato con Overbridge, aggiorna a Overbridge 2.0.58 rilasciato per supportare il nuovo firmware.