PANORAMICA
R1A della linea Premier di Golden Age Project è un vantaggioso microfono a nastro di alta qualità dalle sonorità vintage, dotato di elettronica attiva e componenti di fascia alta.
R1A offre il suono musicale e naturale che caratterizzava alcuni classici microfoni del passato come RCA 44 e 77 – tutt’ora alcuni esemplari vengono ancora utilizzati per registrazioni di alta qualità a distanza di 80 anni, nonché una riproduzione dei transienti veloce e realistica ed una sorprendente sensazione di “presenza”.
In aggiunta, il circuito attivo di R1A aumenta considerevolmente il livello di uscita rendendolo ideale anche per le riprese di sorgenti dalle sonorità delicate senza la necessità di speciali preamplificatori microfonici ad alto guadagno.
Uno dei fattori che solitamente incide sul suono dei microfoni a nastro passivi è l’impedenza d’ingresso del preamplificatore microfonico a cui vengono collegati. Lo speciale buffer presente nel circuito di uscita attivo di R1A garantisce costantemente le massime prestazioni in qualsiasi situazione.
R1A è perfetto per la registrazione della maggior parte delle sorgenti sonore come voci, strumenti acustici, archi, corni, orchestre e cori.