Apogee FX
Creati meticolosamente dallo stesso team che progetta i prodotti hardware e software Apogee, i plug-in della serie Apogee FX sono effetti software nativi di qualità audio superiore, che funzionano con tutte le DAW sul tuo Mac.
Con un’interfaccia grafica moderna, che ti consente di modellare e scolpire con precisione il tuo suono, e la meticolosa modellazione del hardware vintage, così precisa che è stata approvata dallo stesso costruttore dei dispositivi hardware, i plug-in Apogee FX entreranno a far parte stabilmente del tuo kit di strumenti di registrazione giornalieri.
Bassissima Latenza. Plug-in DSP-Native Premium. Flusso di lavoro semplificato.
I plug-in Apogee FX offrono una flessibilità senza precedenti in ogni fase dell’elaborazione. Apri singoli Apogee FX in modo nativo nella tua DAW, senza la tua interfaccia Apogee connessa. Crea le tue catene di segnali Apogee FX preferite nell’FX Rack per un missaggio veloce e potente. Collega e rispecchia le impostazioni dei plug-in FX Rack in esecuzione nativa nella tua DAW con i plug-in FX Rack in esecuzione sul DSP hardware dell’interfaccia Apogee serie Element o Ensemble, per sperimentare la bassissima latenza e il funzionamento semplice di DualPath Monitoring durante la registrazione.
FX Rack + Logic Pro X, l’esperienza DualPath definitiva
Grazie alle esclusive funzionalità di integrazione hardware-software, come il pulsante Direct e la vista Audio Device Control, gli utenti di Logic Pro X possono godere della migliore esperienza con Apogee FX Rack e DualPath Monitoring. FX Rack e DualPath sono controllabili all’interno di un’unica finestra in Logic, senza bisogno ulteriori applicazioni di controllo o mixer. Per maggiori dettagli sull’integrazione con Logic Pro X clicca qui.